L'impresa Edilpark S.r.l., specializzata nella posa in opera di massello autobloccante, effettua la posa delle pavimentazioni Pavarredo “chiavi in mano”.
Caratteristiche del servizio sono:
- qualità e puntualità nell'effettuare la posa in opera;
- squadre di posatori esperte che da anni lavorano con i prodotti Pavarredo.
Di seguito sono descritti i vantaggi della posa a secco ed il comportamento meccanico dei prodotti Pavarredo. Il massello Pavarredo, al termine delle operazioni di posa, è una pavimentazione immediatamente agibile, sia per il traffico pedonale sia veicolare. La posa a secco conferisce alla pavimentazione una funzione drenante, limitando da un lato il rischio di allagamenti in condizioni atmosferiche avverse, dall'altro favorendo l'equilibrio idrico.
Il massello Pavarredo consente, grazie alla facilità di rimozione e posa, un facile accesso ai servizi sotterranei (impianti, fognature, ecc.) producendo come risultato il recupero di almeno il 90-95% del prodotto rimosso. Un simile intervento non è pensabile con le pavimentazioni di tipo continuo.
Per quanto riguarda il comportamento in presenza di sollecitazioni meccaniche, le pavimentazioni in massello autobloccante Pavarredo sono in grado di assorbire sia carichi concentrati (ad esempio il punzonamento dovuto alla presenza di elementi singolari), sia sforzi tangenziali generati dalle lente manovre dei mezzi pesanti.
|